Cena di San Valentino

Cercate un ristorante romantico con vista a Firenze per la cena di San Valentino? Vi aspettiamo al B-Roof!

 

San Valentino è la festa degli innamorati, lo sappiamo tutti. Può essere una frase sentita mille volte, ma quando arriva il 14 febbraio pensare alla solita rosa è fin troppo banale.

 

E se quest’anno regalaste una vera emozione? È l'idea che ci ha guidato nella realizzazione di una serata speciale, dove sarà protagonista un menù d’eccezione ideato dallo chef Richard Leimer con piatti a base di pesce di altissima qualità, abbinati ai vini selezionati con passione dal nostro direttore, Alessandro Recupero.


Siamo convinti che nella splendida cornice del nostro ristorante, affacciato direttamente sulla bellezza di Firenze, potrete passare un San Valentino indimenticabile. Luce soffusa in sala, musica suadente e la splendida vista sui tetti della città creeranno un’atmosfera inebriante e romantica, mentre il menù ricco e delicato vi sorprenderà con i suoi sapori.

 

Una serata magica che ci auspichiamo rimanga nella vostra memoria e possa essere l’inizio o la conferma di una grande storia d’amore. Vi apettiamo!

Il menù ha un costo di 75€ a persona (clicca sull'immagine per aprire il pdf):

Perché scegliere la nostra cena di San Valentino?

Atmosfera romantica in un ambiente elegante e di classe

La vista più esclusiva e affascinante di Firenze
Un menù ad hoc con piatti ricercati e di alta qualità