Mistero e dolcezza al B-Roof!
Cercate un’atmosfera elegante e romantica per la cena di Halloween di lunedì 31 ottobre? Il B-Roof, con la sua vista mozzafiato, la sua eleganza e la cucina ricercata, è la location che fa per voi!
Concedetevi il piacere di una cena degustazione nel centro di Firenze dentro un Grand Hotel icona e simbolo della cultura e della storia della città stessa.
Grazie alla ricerca continua del nostro Executive Chef Richard Leimer, ligure DOC trapiantato in Toscana, potrete assaggiare piatti di stagione eccezionali come il lollipop di fegatini di zucca gialla e arachidi, i gustosi ravioli del plin affumicati all’amaretto e lo straordinario galletto del Valdarno.
Il ponte dei Santi (o Halloween per coloro che preferiscono le tradizioni americane) è l’occasione giusta per approfittare di una serata in grande stile. Siete pronti?
Il menù ha un costo di 60€ a persona (clicca per scaricare il pdf):

Perché festeggiare Halloween al B-Roof?

Vista mozzafiato

Cucina ricercata

Ambiente esclusivo
Come prenotare
PRENOTA ORA direttamente online >>
Volete prenotare anche la vostra camera qui in hotel da noi?
Non avete tempo per una cena?

Sorseggiare un drink in compagnia di fronte alla bellezza mozzafiato del Duomo.
Luce soffusa, buona musica di sottofondo, ospiti eleganti e personale in livrea che vi accoglie con il sorriso in un ambiente caldo e dall’atmosfera cosmopolita.
Riuscite a immaginare un posto migliore per iniziare la serata nel centro di Firenze?
Con l’occasione potrete assaggiare il signature cocktail Sweet Tremors solo per questa serata. Un aperitivo all’insegna del brivido vi aspetta!